- ExcludeCampania NewsTopnews

VIDEO | Le frecce tricolori sorvolano il Vesuvio e il mare di Napoli

di Nadia Cozzolino – Il giro d’Italia ha preso il via il 25 maggio dalla città simbolo dell’emergenza Covid, Codogno, e si concluderà a Roma il 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica


NAPOLI – Ha toccato anche la citta’ di Napoli il sorvolo delle frecce tricolori effettuato dalla Pattuglia acrobatica nazionale. Gli aerei hanno portato il tricolore sui cieli del capoluogo partenopeo alle 14:30 effettuando due giri sulla citta’. I fumi tricolori, simbolo della nazione, hanno simbolicamente abbracciato il lungomare partenopeo, le colline della citta’ e il Vesuvio, ma erano visibili da moltissimi punti della citta’. Dopo il sorvolo su Napoli, oggi appuntamento anche a Campobasso. Il giro d’Italia delle frecce tricolori, che ha preso il via il 25 maggio da Trento e la citta’ simbolo dell’emergenza Covid Codogno, si concludera’ simbolicamente il 2 giugno, con il sorvolo di Roma in occasione della Festa della Repubblica.


La provenienza di questa notizia è certificata dalla fonte Agenzia Dire – www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.