- ExcludeCampania News

VIDEO | Coronavirus, De Luca; “Comitati come nel film di Totò, ‘Arrangiatevi’”

di Nadia Cozzolino – Lo dice in una diretta Facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca criticando le task force nominate dal governo


NAPOLI – “Tutto il lavoro di questi giorni dei comitati e dei sottocomitati é approdato a una conclusione semplice che si può riassumere in una parola d’ordine usata da Totò in un film famoso. Lui, affacciandosi dalla finestra di un’ex casa chiusa, diceva a chi stava sotto: “Arrangiatevi”. Ecco, questa è la sintesi del lavoro scientifico e di elaborazione dei mille comitati che abbiamo nominato: Si salvi chi può, arrangiatevi”. Lo dice in una diretta Facebook il governatore della Campania Vincenzo De Luca criticando le task force nominate dal governo. Per De Luca l’Italia é oggi in una condizione di “crollo politico e psicologico. La data del 18 maggio – avverte – ha perso completamente il suo significato e già si ragiona come se la pandemia non esistesse più. Registro che ormai c’é un crollo generale, dalle istituzioni ai cittadini, e, ad oggi, abbiamo un quadro preoccupante: la mancanza di controllo in tutta Italia“.


La provenienza di questa notizia è certificata dalla fonte Agenzia Dire – www.dire.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.