- ExcludeTech & NetTopnews

Il nuovo iPad Pro secondo Martin Hajek

Martin Hajek, concpet iPad Pro e stiloMartin Hajek, noto per aver ‘immaginato’ in anticipo diversi prodotti Apple con risultati più o meno aderenti alla realtà, ha realizzato un concept di come potrebbe essere l’iPad Pro, la versione maxi del tablet della Mela, e dello stilo che dovrebbe accompagnarla. In base agli utili rumors, il nuovo iPad potrebbe avere un design arrotondato, a metà tra iPad Air 2 e Mini 3, e uno schermo da 12,2 o 12,9 pollici. Secondo Hajek potrebbe avere gli altoparlanti ai lati e una cornice spessa.

Per il resto il design è ispirato ai tablet attuali, in particolare per i pulsanti del volume e dello stand-by, quest’ultimo in alto a destra. Completa il tutto il tasto Touch ID. Lo stilo è invece dotato di un tasto più-meno e termina con una ‘corona’ all’estremità opposta al pennino. Questo ‘rendendering’ è però tutto una sua ipotesi, dato che non ci sono al momento voci precise al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.