- ExcludeCalcio

Premier, Villas-Boas esonerato dal Tottenham

André Villas-Boas non è più il manager del Tottenham, il tecnico portoghese è stato esonerato il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Liverpool. E’ stato lo stesso club londinese a confermare il divorzio con l’ex tecnico del Chelsea che si sarebbe svolto con reciproco assenso. Attualmente il Tottenham è settimo in Premier League, a otto lunghezze di ritardo dalla capolista Arsenal.

E’ Fabio Capello, attuale commissario tecnico della Russia, il favorito per la panchina del Tottenham. Secondo i bookmakers inglesi l’ex ct dell’Inghilterra è il più probabile sostituto di André Villas-Boas, esonerato questa mattina. Nonostante il contratto che lo lega alla federazione russa almeno fino al prossimo mondiale, il tecnico italiano è quotato 6/4, davanti al danese Michael Laudrup, attuale manager dello Swansea (5). In Lizza anche Guus Hiddink e Roberto Di Matteo, ancora sotto contratto con il Chelsea. Villas-Boas è il quinto manager esonerato in questa Premier League dopo Paolo Di Canio (Sunderland), Ian Holloway (Crystal Palace), Martin Jol (Fulham) e Steve Clarke (West Bromwich)

viaPremier, Villas-Boas esonerato dal Tottenham – Speciali – ANSA.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.