CronacaPenaleTopnews

I processi di Berlusconi restano a Milano

berlusconiLa Sesta sezione Penale della Cassazione, decidendo sull’istanza di rimessione per legittimo sospetto, avanzata dai legali di Silvio Berlusconi nell’ambito di due distinti processi per concussione e prostituzione minorile (Ruby) e per reati fiscali (diritto tv Mediaset), ha stabilito che i processi Mediaset e Ruby restino a Milano. La decisione è stata presa al termine della Camera di Consiglio.

La prossima udienza del processo Ruby, dove il leader del Pdl è imputato in primo grado per concussione e prostituzione giovanile, è fissata per il 13 maggio.

Quanto all’appello Mediaset, la prossima udienza è prevista per mercoledì. In primo grado Berlusconi è stato condannato a quattro anni reclusione per frode fiscale e a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.