- ExcludeCronacaTopnews

Giallo Perugia, in manette l’ex fidanzato ed il padre

hqdefaultPERUGIA – Due arresti sono stati eseguiti dalla polizia per l’omicidio di Alessandro Polizzi e il ferimento della fidanzata Julia Tosti. Fermati l’ex fidanzato della giovane Valerio Menenti e il padre di quest’ultimo Riccardo. A carico di Riccardo e Valerio Menenti la squadra mobile della questura di Perugia ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere. I due – si legge in una nota della procura perugina – sono “gravemente indiziati del reato di omicidio in danno di Alessandro Polizzi e tentato omicidio in danno di Julia Tosti”.

Le indagini sono comunque ancora in corso.

Riccardo Menenti, 54 anni, sarebbe l’esecutore materiale dell’omicidio del ventiquattrenne Alessandro Polizzi e il responsabile del ferimento della fidanzata Julia Tosti. Il figlio Valerio Menenti, 26 anni, è invece considerato il mandante.  Nei capi d’imputazione indicati nell’ordinanza viene contestata la premeditazione e la crudeltà verso le persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.