- ExcludeAttualitàCronacaTopnews

Madre e figlia trovate morte in casa, Inquirenti: ‘E’ duplice omicidio’

imageMadre e figlia trovate morte ieri nel loro appartamento di Cisterna di Latina sono state uccise. Secondo quanto si apprende da fonti investigative, infatti, l’ipotesi più quotata al momento è proprio quella del duplice omicidio e non dell’omicidio-suicidio come ipotizzato ieri. I Ris sono ancora all’interno dell’appartamento dove si trovano i cadaveri delle donne, riversi nel sangue in due stanze distinte con ferite da armi da taglio.

Si cercano tracce e indizi nell’appartamento di Borgo Flora, a Cisterna di Latina, dove ieri sera intorno alle 21 sono stati scoperti i cadaveri di madre e figlia, Francesca Di Grazia e Martina Incocciati, di 55 e 18 anni. Al lavoro, nella casa di via dei Bonificatori 5, ci sono i Ris che stanno esaminando la scena. Su disposizione del magistrato di turno Giuseppe Miliano, i corpi non sono ancora stati spostati. I cadaveri si trovano in due stanze diverse, una in cucina l’altra in camera da letto, e presentano profonde ferite d’arma da taglio. Ma la dinamica dell’accaduto resta ancora da ricostruire e solo dall’esame dei Ris sarà possibile formulare ipotesi più chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.