- ExcludeAvellinoBeneventoCampania NewsCasertaCronacaNapoliSalernoTopnews

Torna il maltempo. Allerta meteo al Centro-Sud

hqdefaultRoma, 01/04/2013 – Nuova perturbazione in arrivo sull’Italia: a partire da questa mattina   piogge e temporali interesseranno le regioni centrali tirreniche e quelle meridionali.

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso una allerta meteo che prevede piogge e temporali anche molto intensi, che potranno essere accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento, sulla Sardegna, in estensione al Lazio e successivamente su Campania e Sicilia.

Nella giornata di martedì le precipitazioni interesseranno Basilicata, Calabria e Puglia. Il Dipartimento della Protezione Civile seguirà l’evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le strutture locali di protezione civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.