AttualitàCronaca

Caldoro:non ci sto a pagare colpe altrui

NAPOLI, 26 GIU – Il governatore della Campania Caldoro, indagato per epidemia colposa nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli, annuncia che in tema di rifiuti non intende pagare le colpe di 15 anni di inadempienze e responsabilita’ dei comuni, a pagare le colpe dei ricatti e del boicottaggio della camorra e dei comportamenti irresponsabili della Lega Nord.

Caldoro poi annuncia che la Regione abbandonera’ i tavoli finche’ non ci sara’ una risposta forte del governo e degli enti locali della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.