AttualitàCronaca

Melania: Parolisi si avvale facolta’ di non rispondere

Salvatore Parolisi

Ha scelto di non rispondere alla domande degli inquirenti Salvatore Parolisi, indagato a piede libero per l’omicidio della moglie Melania Rea. La conferma si è avuta poco fa. Il caporalmaggiore dell’Esercito sta per lasciare la procura di Ascoli Piceno, dove era stato convocato con un invito a comparire. Salvatore Parolisi per ora non risponde alle domande dei pm Umberto Monti e Ettore Picardi, che lo hanno indagato per l’omicidio della moglie Melania Rea. Lo si è appreso poco fa da fonte qualificata. Non si sa però se questa sia la decisione definitiva del caporalmaggiore, che é assistito dai difensori Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Salvatore Parolisi è arrivato a Palazzo di giustizia ad Ascoli Piceno, per essere interrogato dai pm Umberto Monti e Ettore Picardi sull’omicidio della moglie Melania Rea. E’ accompagnato dai difensori, gli avv. Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Arrivato in auto davanti all’ingresso principale del Palazzo, é sceso passando davanti a giornalisti, telecamere e curiosi, mentre i legali cercavano un parcheggio. Qualcuno gli ha gridato “vergognati!”, “dì la verità”, ma il caporalmaggiore non ha fatto una piega. Non si è fermato per rispondere alle domande dei cronisti, ed ha tirato dritto. Indossa Pantaloni arancioni, camicia a righine verde-arancio, occhiali da sole a coprire gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.