AttualitàCronaca

Melania: Parolisi si avvale facolta’ di non rispondere

Salvatore Parolisi

Ha scelto di non rispondere alla domande degli inquirenti Salvatore Parolisi, indagato a piede libero per l’omicidio della moglie Melania Rea. La conferma si è avuta poco fa. Il caporalmaggiore dell’Esercito sta per lasciare la procura di Ascoli Piceno, dove era stato convocato con un invito a comparire. Salvatore Parolisi per ora non risponde alle domande dei pm Umberto Monti e Ettore Picardi, che lo hanno indagato per l’omicidio della moglie Melania Rea. Lo si è appreso poco fa da fonte qualificata. Non si sa però se questa sia la decisione definitiva del caporalmaggiore, che é assistito dai difensori Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Salvatore Parolisi è arrivato a Palazzo di giustizia ad Ascoli Piceno, per essere interrogato dai pm Umberto Monti e Ettore Picardi sull’omicidio della moglie Melania Rea. E’ accompagnato dai difensori, gli avv. Valter Biscotti e Nicodemo Gentile.

Arrivato in auto davanti all’ingresso principale del Palazzo, é sceso passando davanti a giornalisti, telecamere e curiosi, mentre i legali cercavano un parcheggio. Qualcuno gli ha gridato “vergognati!”, “dì la verità”, ma il caporalmaggiore non ha fatto una piega. Non si è fermato per rispondere alle domande dei cronisti, ed ha tirato dritto. Indossa Pantaloni arancioni, camicia a righine verde-arancio, occhiali da sole a coprire gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *