AttualitàCronaca

Perferdinando Casini: “Su Gianni Letta metto la mano sul fuoco”

Pierferdinando Casini

“Gianni Letta è un uomo che parla con tutto il mondo e tutto il mondo parla con lui. Se c’è una persona su cui metterei la mano sul fuoco per onestà e correttezza quella è Gianni Letta”. Cosi’ Pier Ferdinando Casini risponde ai cronisti – a margine della presentazione della nuova aula del palazzo dei gruppi parlamentari – sull’inchiesta che ha portato all’arresto di Luigi Bisignani e alla richiesta di autorizzazione a procedere per Alfonso Papa (PdL).

Letta, ha continuato Casini, “di questo ho testimonianza diretta, ha sempre rifiutato di essere in Parlamento, che gode dell’immunità, perché vuole che il suo servizio sia del tutto gratuito e svolto senza onori di nessun tipo. Io non metterei la mano sul fuoco per nessuno, ma su di lui mi sentirei di mettere due mani sul fuoco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.