AttualitàCronaca

Funerali di Melania Rea. Oltre duemila i presenti

Melania Rea

Si sono svolti questo pomeriggio nell’affollatissima chiesa di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana (Nola) i funerali di Melania Rea. Su stima che abbiano partecipato alla cerimonia, officiata dal vicario episcopale di Nola, monsignor Pasquale D’Onofrio, oltre duemila persone. Grande è stata la commozione tra quanti hanno voluto tributare a Melania Rea l’ultimo saluto. La bara è stata portata a braccio dal fratello di melania, Michele, aiutato da altri altri amici e familiari.

Salvatore Parolisi, al termine della messa funebre, si è intrattenuto brevemente con i commilitoni del 235esimo Rav Piceno e poi è uscito dalla chiesa sorretto dal fratello e dalla sorella.

Melania è stata ricordata durante l’omelia da un cugino, che ha letto uno scritto composto dal padre della giovane, Gennaro Rea e il fratello di Melania, Michele. Nel messaggio il padre ha parlato di “un vuoto incolmabile, si cercano risposte a tanti perché. Melania è stata portata via da un destino crudele che l’ha strappata con violenza inaudita ai suoi affetti. Niente sarà più come prima. La speranza è che continui a vegliare su chi l’ha amata a cominciare dalla figlia che continuerà a vegliare dall’alto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.