AttualitàCronaca

Fontana di Trevi. Dopo il servizio delle Iene arriva la sospensione per i Vigili conniventi – VIDEO

“I tre vigili sono sospesi. E’ l’ordine che ho dato al comandante della municipale Giuliani. Anche se sono convinto che non c’è stata corruzione, il loro atteggiamento è stato intollerabile”. Così il sindaco Gianni Alemanno in merito a quanto accaduto alla Fontana di Trevi e documentato da un servizio de Le Iene. Il sindaco ritiene che “l’inerzia che gli agenti hanno dimostrato di fronte a chi raccoglieva monetine e di fronte all’aggressione è inaccettabile. Chi porta la divisa non si può comportare così”.

Quindi sottolinea che “c’è bisogno di una commissione d’inchiesta che vada fino in fondo e dia una punizione esemplare”. Inoltre, ha aggiunto “ho scritto una lettera a tutti i componenti del Corpo sollecitandoli a dare l’esempio di solerzia e attenzione per cancellare quelle immagini dalla coscienza della città”. 

Il video su Youtube:  http://youtu.be/693XV_MvTzI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Litis.it
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.